MADAME LOULOU

Presta molta attenzione al benessere dei suoi consumatori, grazie all’accurata scelta degli ingredienti d’alta qualità per la creazione delle sue ricette.

 

Pane con Fibre

PANE ALLE FIBRE

PREPARAZIONE

Preparazione: (1) Aggiungere al preparato 340 ml di acqua tiepida e 8 g di olio extra vergine d’oliva. (2) Mescolare per 5 minuti con un mixer, quindi ungersi bene le mani e mettere a riposare l’impasto in un contenitore ben unto finché il volume risulterà raddoppiato. (3) Infarinare il tavolo con della farina di riso e versarvi l’impasto lievitato, quindi lavorare un po’ a mano e porzionare a piacere. (4) Disporre i panini su una teglia con carta forno o farina di riso, lasciar lievitare di nuovo e (5) cuocere a 190°C per 25-30 minuti finché dorati.
Cosa aggiungere: 340 ml di acqua tiepida, 8 g di olio extra vergine d’oliva.
Pane al Grano Saraceno

PANE AL GRANO SARACENO

PREPARAZIONE

Preparazione: (1) Aggiungere al preparato 340 ml di acqua tiepida e 8 g di olio extra vergine d’oliva. (2) Mescolare per 5 minuti con un mixer, quindi ungersi bene le mani e mettere a riposare l’impasto in un contenitore ben unto finché il volume risulterà raddoppiato. (3) Infarinare il tavolo con della farina di riso e versarvi l’impasto lievitato, quindi lavorare un po’ a mano e porzionare a piacere. (4) Disporre i panini su una teglia con carta forno o farina di riso, lasciar lievitare di nuovo e (5) cuocere a 190°C per 25-30 minuti finché dorati.
Cosa aggiungere: 340 ml di acqua tiepida, 8 g di olio extra vergine d’oliva.
Pane alla Curcuma

PANE ALLA CURCUMA

PREPARAZIONE

Preparazione: (1) Aggiungere al preparato 340 ml di acqua tiepida e 8 g di olio extra vergine d’oliva. (2) Mescolare per 5 minuti con un mixer, quindi ungersi bene le mani e mettere a riposare l’impasto in un contenitore ben unto finché il volume risulterà raddoppiato. (3) Infarinare il tavolo con della farina di riso e versarvi l’impasto lievitato, quindi lavorare un po’ a mano e porzionare a piacere. (4) Disporre i panini su una teglia con carta forno o farina di riso, lasciar lievitare di nuovo e (5) cuocere a 190°C per 25-30 minuti finché dorati.
Cosa aggiungere: 340 ml di acqua tiepida, 8 g di olio extra vergine d’oliva.
Pane con Semi di Chia

PANE CON SEMI DI CHIA

PREPARAZIONE

Preparazione: (1) Aggiungere al preparato 340 ml di acqua tiepida e 8 g di olio extra vergine d’oliva. (2) Mescolare per 5 minuti con un mixer, quindi ungersi bene le mani e mettere a riposare l’impasto in un contenitore ben unto finché il volume risulterà raddoppiato. (3) Infarinare il tavolo con della farina di riso e versarvi l’impasto lievitato, quindi lavorare un po’ a mano e porzionare a piacere. (4) Disporre i panini su una teglia con carta forno o farina di riso, lasciar lievitare di nuovo e (5) cuocere a 190°C per 25-30 minuti finché dorati.
Cosa aggiungere: 340 ml di acqua tiepida, 8 g di olio extra vergine d’oliva.
Pane al Miglio

PANE CON SEMI DI CHIA

PREPARAZIONE

Preparazione: (1) Aggiungere al preparato 340 ml di acqua tiepida e 8 g di olio extra vergine d’oliva. (2) Mescolare per 5 minuti con un mixer, quindi ungersi bene le mani e mettere a riposare l’impasto in un contenitore ben unto finché il volume risulterà raddoppiato. (3) Infarinare il tavolo con della farina di riso e versarvi l’impasto lievitato, quindi lavorare un po’ a mano e porzionare a piacere. (4) Disporre i panini su una teglia con carta forno o farina di riso, lasciar lievitare di nuovo e (5) cuocere a 190°C per 25-30 minuti finché dorati.
Cosa aggiungere: 340 ml di acqua tiepida, 8 g di olio extra vergine d’oliva.
Pane 5 Cereali

PANE CON SEMI DI CHIA

PREPARAZIONE

Preparazione: (1) Aggiungere al preparato 340 ml di acqua tiepida e 8 g di olio extra vergine d’oliva. (2) Mescolare per 5 minuti con un mixer, quindi ungersi bene le mani e mettere a riposare l’impasto in un contenitore ben unto finché il volume risulterà raddoppiato. (3) Infarinare il tavolo con della farina di riso e versarvi l’impasto lievitato, quindi lavorare un po’ a mano e porzionare a piacere. (4) Disporre i panini su una teglia con carta forno o farina di riso, lasciar lievitare di nuovo e (5) cuocere a 190°C per 25-30 minuti finché dorati.
Cosa aggiungere: 340 ml di acqua tiepida, 8 g di olio extra vergine d’oliva.

INGREDIENTI SELEZIONATI

  • SENZA CONSERVANTI

  • SENZA OLIO DI PALMA

  • SENZA GRASSI IDROGENATI

  • SENZA COLORANTI

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