MADAME LOULOU
Presta molta attenzione al benessere dei suoi consumatori, grazie all’accurata scelta degli ingredienti d’alta qualità per la creazione delle sue ricette.

PANE E PIZZA
PREPARAZIONE
Preparazione: (1) Aggiungere al preparato 340 ml di acqua tiepida ed 8 g di olio extra vergine d’oliva. (2) Impastare il tutto a mano o con l’aiuto della planetaria per circa 5/8 minuti. (3a) Per il Pane: Impastare a mano e suddividere secondo la forma di pane preferita. Disporre i panini su una teglia ricoperta con carta forno o farina di riso. Far lievitare nuovamente finché il volume sarà raddoppiato. (4) Cuocere in forno a 190°C per circa 25-30 minuti. (3b) Per la Pizza: Stendere l’impasto su una teglia oliata, quindi aggiungere la salsa di pomodoro. Aggiungere i condimenti a piacere per la pizza. (4) Cuocere in forno a 190°C per circa 10 minuti.
Cosa aggiungere: 340 ml di acqua tiepida e 80 g di olio extra vergine d’oliva.

Mix Base Universale
PREPARAZIONE
Una miscela multiuso per torte soffici, muffin, frolle, biscotti, pizza e focaccia. Per la massima creatività!

GNOCCHI
PREPARAZIONE
(1) Ponete 400 g di mix Gnocchi di patate nella vasca della planetaria (2) aggiungete 400 ml di acqua, fate incorporare la parte liquida fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo. (3) Formate gli gnocchi di patate nella forma che più vi piace.
Cosa aggiungere: 400 ml di acqua.

PIADINA
PREPARAZIONE
(1) Versare il preparato in polvere nel recipiente; aggiungere 90 ml di acqua fredda e 26 g di olio d’ oliva o di strutto. (2) Lavorare il composto a mano finché non risulta omogeneo. (3) Formare delle palline e stenderle dello spessore desiderato col mattarello su un ripiano cosparso di farina di riso. (4) Cuocere le piadine in una padella calda per circa 5 minuti finché dorate in entrambi i lati.
Cosa aggiungere: 90 ml d’acqua fredda e 26 g Olio d’oliva /o strutto.

PASTA FRESCA
PREPARAZIONE
(1) Ponete 400 g di mix pasta fresca all’uovo senza glutine in una vasca della planetaria (2) aggiungete 5 uova fresche medie e 30 ml di acqua. (3) Fate incorporare la parte liquida di seguito aggiungete (4) 16 g di olio extra vergine di oliva ed impastare fino ad ottenere un composto liscio e compatto. L’impasto così ottenuto è adatto sia ad essere lavorato a macchina che al mattarello.
Cosa aggiungere: 5 uova, 30 ml d’acuqa e 16 g di olio extra vergine di oliva..
INGREDIENTI SELEZIONATI
SENZA CONSERVANTI
SENZA OLIO DI PALMA
SENZA LATTOSIO
SENZA GRASSI IDROGENATI
